Test anticorpi Covid-19 e pacchetto prevenzione

Test di alta qualità

Offriamo un test di alta qualitá. Abbiamo scelto di non utilizzare test rapidi in quanto non ancora interamente sviluppati e con attendibilitá relativamente bassa.
Un test anticorpale non si presta per individuare infezioni in corso, tuttavia permette di determinare, con elevata probabilitá, se una persona ha già contratto l’infezione o meno.


Nel caso in cui vengano individuati degli anticorpi, il rischio di contrarre nuovamente l’infezione è minore. Allo stato attuale si ritiene che una volta contratto il virus Covid-19 l’immunità persista per un periodo a lungo termine. In questo modo persone che hanno già contratto il virus e che hanno raggiunto un’immunoreazione possono essere identificate con maggiore attendibilità. I test possono essere eseguiti singolarmente nel nostro ambulatorio a Merano o nel caso di un numero adeguato (più di 20) anche presso la sede dell’azienda, fermo restando che vi sia la disponibilità di un locale igienicamente adeguato. Nello specifico si tratta di un prelievo di sangue dal polpastrello di un dito. Il prelievo viene spedito in laboratorio e la persona riceve l’esito entro massimo 7 giorni.


Costi: 105,00 € per singolo test

Rilevamento anticorpi Covid-19: anticorpi IgM/IgG

Vi offriamo anche un pacchetto prevenzione Corona, per rafforzare il sistema immunitario:

Partendo dal presupposto che ad oggi non esiste un vaccino al Coronavirus, per scongiurare l'infezione oltre all'applicazione di misure igienico-sanitarie e al rispetto delle regole di distanziamento sociale, di fondamentale importanza è il rafforzamento del nostro sistema immunitario. Un'assunzione casuale e incontrollata di vitamine e micronutrienti spesso oltre a non giovare puó essere dannosa, per questo motivo la loro assunzione deve essere mirata e ponderata.

A questo proposito, insieme ai nostri esperti, abbiamo ideato un  "Pacchetto di prevenzione Corona" per i Vostri collaboratori. In collaborazione con un rinomato laboratorio specializzato effettuiamo la misurazione di diversi parametri ematici (vitamina D, melatonina, analisi dei sali minerali del sangue). In questo modo possiamo  proporre terapie personalizzate che permetteranno alle persone di affrontare il prossimo autunno-inverno sicuramente più protetti.